Il “BOLLETTINO” is back

Nel 1947 Doxa iniziò la pubblicazione e la diffusione quindicinale del suo “Bollettino”. I risultati dei sondaggi presso l’opinione pubblica, in Italia e all’estero, venivano così messi a disposizione degli abbonati che lo desiderassero.

Oggi, a distanza di quasi settant’anni dalla loro nascita, i Bollettini ritornano grazie all’impegno di Doxa e di Doxapharma.  Saranno ancora un punto di osservazione analitico sull’attualità e sulle tematiche salienti dei nostri tempi, spesso messe a confronto con i risultati degli anni passati.

29_04_2013-125

I “Bollettini” avranno un nuovo vestito digitale, una grafica interattiva e funzionale, ma anche una maggiore accessibilità, grazie alla loro diffusione sui profili social del gruppo.

Per arricchire le informazioni dei Bollettini con elementi di approfondimento puntuale, Doxa utilizzerà anche Roamler, uno strumento per osservare dettagliatamente il mondo attorno a noi ed effettuare ricerche di mercato in tempo reale, così da rivedere il passato per meglio comprendere il FUTURO.

Share on LinkedInTweet about this on TwitterShare on FacebookEmail this to someone