Chi siamo

DOXAPHARMA nasce dall’unione di una grande azienda come DOXA con ricercatori di grande esperienza nel settore della salute.

Questo permette di sfruttare la grande disponibilità tecnica di DOXA e di arricchirla con la volontà e la possibilità di curare le ricerche di ogni singolo cliente come avviene in un laboratorio artigianale.

DOXAPHARMA è il delta in più di DOXA nel settore della salute.

giuseppe venturelli doxapharma

Giuseppe Venturelli – Managing Director LinkedIn-InBug-2C (1)

Ha maturato una esperienza trentennale nel settore farmaceutico, prima nelle aziende e poi nelle agenzie di ricerche di mercato. Vice presidente dell’AISM  (Associazione Italiana Marketing ) e coordinatore del dipartimento farmaceutico.

gadi schoenheit doxapharma

Gadi Schoenheit – Vice President LinkedIn-InBug-2C (1)

Trentennale esperienza nel mondo delle ricerche di mercato e della consulenza di marketing. Ceo per 12 anni di Added Value Italia, una passione per l’innovazione, gli scenari e le ricerche sul brand. Un argomento, questo, sempre più importante per il segmento farmaceutico, alla ricerca di nuove forme di competizione di impresa.

 

paola parenti doxapharmaPaola Parenti – Vice President LinkedIn-InBug-2C (1) 

Grande esperienza in Istituti di ricerca di mercato nel settore farmaceutico, si arricchisce ulteriormente nel corso del tempo in diversi luoghi e team di lavoro.
Questo stimolante scambio si realizza oggi in Doxapharma, con nuova e vivace energia. Da una iniziale passione nella ricerca motivazionale si è generata una sensibilità più matura applicata alla ricerca in senso più ampio, trasversale rispetto ai metodi e alle tecniche, e finalizzata a progetti di consulenza per marketing e management aziendali.