Ricerche

Tutti hanno bisogno di sapere perché una cosa è gradita, perché un prodotto non si vende, quanti consumatori comprano il nostro prodotto, quando i clienti sono soddisfatti.

Doxa Pharma risponde ai quesiti degli operatori del mercato utilizzando tutte le tecniche di rilevazione e analisi e proponendo soluzioni originali sia a livello operativo che in termini di risultati.

Ricerche qualitative

Per rispondere ai perché? Per quale motivo?

Focus Group (Mini Focus, Workshop Creativi), Colloqui clinici individuali, Interviste etnografiche, Analisi semiologiche, Duos/Trios

 

Ricerche quali-WEB

I metodi qualitativi online sono dotati di peculiarità proprie, non sostituiscono e non si sovrappongono alle tecniche tradizionali.

Contribuiscono ad arricchire e completare il portafoglio di offerta nell’ambito delle indagini qualitative, rispondendo a bisogni informativi e obiettivi di ricerca specifici.

La progettazione di soluzioni integrate on – off line offre opportunità interessanti sotto il profilo conoscitivo

 

Ricerche quantitative

Interviste per rispondere alla domanda quanto? In quanti la pensano in questo modo?

Personali (CAPI), Telefoniche (CATI), Web (CAWI), Mobile phone (CAMI)