Sinergie

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DOXABUS, la “Omnibus” di DOXA

Interviste a campioni rappresentativi dell’intera popolazione e dei suoi sottogruppi.

Rilevazioni condotte con regolarità e frequenza

Un impianto di ricerca multiclient, che garantisce a ogni Cliente l’esclusività dei risultati

I punti di forza che la rendono così unica sono:

  • RAPIDITÀ, ricerche settimanali con risultati, anche in soli 7 giorni dalla richiesta
  • FLESSIBILITÀ, nella selezione di specifici target e nella configurazione del questionario
  • OTTIMIZZAZIONE DEGLI INVESTIMENTI, costi contenuti grazie all’efficiente impianto di ricerca e la quotazione ad-hoc per rilevazioni ampie e/o ripetitive

 

Il MYSTERY SHOPPING in Farmacia

È una metodologia basata sull’osservazione dei fatti, mettendo in luce tutto ciò che realmente avviene quando il cliente interagisce con il farmacista. È il momento della verità che racconta cosa, di fatto, accade in farmacia.

 

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CONNEXIA – MANAGEMENT OF INVESTMENT

Come utilizzare al meglio le risorse sui convegni

Dalla ricerca sul gradimento degli eventi dedicati alla classe medica, alla definizione di attività di comunicazione volte a migliorare il touch-point con i medici.

La collaborazione di Doxa Pharma con CONNEXIA, mira all’ottimizzazione dei momenti di relazione tra Azienda e medico, anche sotto il profilo strettamente organizzativo (Pre-evento, Evento e Post-evento)

 

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DUEPUNTOZERO – INSIGHT ROOM

Il Web e la ricerca qualitativa, una nuova modalità di coinvolgimento del target.

Questo strumento consente di convogliare le attitudini contributive del nuovo individuo 2.0, senza dimenticare le abilità e paradigmi di ricerca è la giusta strada del valore.

 Insight Room è la metodologia per approcciare il mondo della ricerca qualitativa online che attraverso l’uso di una piattaforma di ricerca qualitativa abilita nuove modalità di relazione con il target esplodendo il potenziale del web. Offre una relazione interattiva e iterativa che permette una triangolazione tra target-istituto di ricerca-azienda in grado di analizzare in profondità il tema di ricerca e trovare gli Insight più potenziali